Politica mercoledì 02 dicembre 2015 ore 15:45
San Miniato, il Pd scende in piazza

Banchetti a Ponte a Egola e nel capoluogo per la campagna straordinaria di mobilitazione lanciata dal partito a livello nazionale
SAN MINIATO — In occasione della campagna straordinaria di mobilitazione 1000 banchetti in tutta Italia lanciata dal Pd Nazionale, anche l'Unione Comunale di San Miniato aderisce e scende in piazza il prossimo fine settimana.
Il Pd locale sarà presente con un banchetto sabato 5 dicembre al mercato settimanale di Ponte a Egola in piazza Guido Rossa dalle 9,30 alle 12,30, e domenica 6 dicembre in centro a San Miniato alla sezione del Pd in via IV Novembre dalle 14,30 alle 17,30.
Nell'iniziativa saranno coinvolti dirigenti e militanti, eletti e amministratori locali.
"Sarà questa un’occasione - dicono in una nota dal Pd locale - per illustrare i risultati delle azioni di riforma messe in campo dal Governo, rendicontare sui primi mesi di attività nel governo della Regione, e rendere visibile la presenza dei nostri circoli su tutto il territorio: un’occasione di apertura sincera alla cittadinanza".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI