Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:SAN MINIATO19°33°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 14 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Finale bollente al Mondiale per Club: il Chelsea è campione e Luis Enrique perde la calma. Cosa è successo
Finale bollente al Mondiale per Club: il Chelsea è campione e Luis Enrique perde la calma. Cosa è successo

Attualità mercoledì 03 agosto 2016 ore 23:21

​Il giovedì di Carismi

A Roma incontro con Banca d'Italia, potrebbe essere il giorno buono per conoscere il destino della Cassa di risparmio



SAN MINIATO — Il futuro di Carismi potrebbe essere deciso domani, giovedì, nell'incontro che si terrà a Roma con Banca d'Italia.

Il tempo stringe e dopo la decisione gli interessati dovranno mettersi al tavolo per sbrigare tutte le pratiche di cessione e definire le nuove cariche. Le pratiche burocratiche inizieranno presumibilmente a settembre.

Il fondo americano, che fa riferimento a Europa Investimenti, sembrerebbe in vantaggio per la chiusura della trattativa per l'acquisizione di Carismi, rispetto al fondo inglese. Le due offerte sarebbero molto vicine dal punto di vista economico.

Uno dei nodi che restano da sciogliere riguardano la direzione generale. La volontà di chi cede sarebbe quella di farla rimanere a San Miniato, mantenendo la promessa di rimanere legati al territorio. Pare che Europa Investimenti non possa garantirlo.





Redazionevaldera@quinews.net

Marco Migli
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel parco dell'Orto di San Matteo circa duemila giovani, per ascoltare gli artisti emergenti, da Onnah a Lamante, da Flamen a Marco Castello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Attualità

Attualità