Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 06 ottobre 2016 ore 14:49

Il basket nell'area verde

All’area verde a San Miniato Basso installati due canestri. Gabbanini: “Importante garantire che tutto funzioni.Tolleranza zero verso il vandalismo”



SAN MINIATO — Installati due nuovi canestri per il campo da basket all’area verde a San Miniato Basso. A donarli al Comune di San Miniato sono stati il Circolo Arci, la Casa Culturale e la Polisportiva per rilanciare uno spazio molto frequentato dai cittadini.

“Grazie a questa donazione, l’area adiacente alla Casa Culturale sta diventando sempre più una palestra a cielo aperto – spiega il sindaco Vittorio Gabbanini -. Sono in molti a
frequentarla ogni giorno, e la cura degli attrezzi e degli spazi è importante per garantire che tutto funzioni correttamente. L’idea è quella di farla diventare sempre di più un luogo di aggregazione, ampliando la possibilità di fare attività”.


Nei prossimi giorni saranno installate anche la rete da pallavolo e le porte da calcetto.
“Speriamo che anche in altre realtà, sempre grazie al prezioso aiuto delle associazioni del nostro territorio, possiamo continuare ad implementare aree a verde pulite e attrezzate – prosegue il sindaco -, luoghi dove poter vivere e fare attività all’aria aperta. 

Chiaramente facciamo appello, ancora una volta, al rispetto delle attrezzature che mettiamo a disposizione, perché sono un bene di tutti e non saremo più disposti a tollerare atti di vandalismo a danno dei nostri luoghi pubblici”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità