Attualità sabato 20 novembre 2021 ore 17:30
Ibrahimovic e Maldini ambasciatori del tartufo

Blitz a Firenze per il sindaco Giglioli e Gabbanini, presidente della Fondazione San Miniato Promozione, per allungare la lista dei nomi illustri
SAN MINIATO — Alla squadra degli ambasciatori del tartufo bianco di San Miniato è stato aggiunto Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese, "beccato" a Firenze per il match del Milan in casa della Fiorentina, ha ricevuto dal presidente di Fondazione San Miniato Promozione Marzio Gabbanini e dal sindaco di San Miniato Simone Giglioli la nomina di ambasciatore dell’eccellenza culinaria sanminiatese, nonché un cofanetto regalo contenente un prezioso fungo ipogeo a altri prodotti derivati.
Stessa "fortuna" è toccata oggi anche ad un altro grande del calcio, Paolo Maldini, anche lui nominato e omaggiato a Firenze dai rappresentanti sanminiatesi.
Presente anche il piccolo Pietro Gozzini, tifoso del Milan e portiere nel San Miniato Basso, che ha avuto l’occasione di incontrare il suo idolo Ibra e di donare un gagliardetto della sua squadra a Stefano Pioli, allenatore del Milan.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI