Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:04 METEO:SAN MINIATO-0°8°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Martedì 30 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Cronaca Lunedì 11 Dicembre 2017 ore 16:15

Grosso albero cade sulla strada, traffico bloccato

La pianta ha invaso una via che porta alla frazione di Cigoli. Sul posto vigili del fuoco e polizia locale



SAN MINIATO — A causa del maltempo, nel pomeriggio un grosso albero è caduto a terra lungo via Castelvecchio, verso la frazione di Cigoli.

Sul posto, per rimuovere la pianta, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Castelfranco. Per permettere l'intervento, la polizia locale ha chiuso la strada in entrambi i sensi di marcia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Umanità e professionalità nel lavoro di Giuseppina. Donnini: "Condoglianze e ringraziamento da parte mia e da tutta la comunità fucecchiese"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità