Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:48 METEO:SAN MINIATO15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Torino, idranti in azione per disperdere il presidio davanti ad Askatasuna
Torino, idranti in azione per disperdere il presidio davanti ad Askatasuna

Politica domenica 09 giugno 2019 ore 23:30

San Miniato, Giglioli vince il ballottaggio

Ballottaggio, definiti i risultati, i cittadini hanno deciso che il nuovo primo cittadino è Simone Giglioli. Battuto Michele Altini



SAN MINIATO — Simone Giglioli è il nuovo sindaco di San Miniato. Il candidato del Pd e di due liste civiche ha vinto con il 58,5 per cento delle preferenze, sconfiggendo l'avversario sostenuto da Lega e Forza Italia Michele Altini, 41,5 per cento dei voti.

Giglioli succede a Vittorio Gabbanini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini svolte dalle forze dell'ordine hanno rivelato un quadro di maltrattamenti fisici e psicologici ai danni della convivente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità