Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:10 METEO:SAN MINIATO13°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 14 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Politica Domenica 09 Giugno 2019 ore 23:10

Ballottaggio, affluenza definitiva e scrutinio

Simone Giglioli e Michele Altini

Urne chiuse alle 23 e subito lo spoglio delle schede per sapere chi sarà il nuovo sindaco. In attesa dei risultati ecco l'affluenza definitiva



SAN MINIATO — E' iniziato lo spoglio delle schede per l'elezione del nuovo sindaco di San Miniato. I cittadini sono stati chiamati al voto per il secondo turno, turno di ballottaggio fra Simone Giglioli e Michele Altini.

L'affluenza definitiva è stata del 55,27 per cento (al primo turno era stata del 71,12 per cento).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Enorme tristezza; un uomo straordinario a cui tutti volevano bene", la comunità di Marti si stringe al dolore della famiglia di Emiliano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cronaca