Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:31 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 23 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il vulcano Kilauea alle Hawaii dà ancora spettacolo: getti di lava più alti di un edificio di 100 piani
Il vulcano Kilauea alle Hawaii dà ancora spettacolo: getti di lava più alti di un edificio di 100 piani

Cronaca mercoledì 15 novembre 2017 ore 09:54

Furti a raffica, una rom finisce in carcere

L'arresto, disposto dalla Procura del tribunale di Firenze, è stato eseguito ieri dai carabinieri che hanno rintracciato la donna a Ponte a Egola



SAN MINIATO — Nel primo pomeriggio di ieri i carabinieri di San Miniato hanno eseguito l'arresto di una cittadina italiana trentasettenne di origini rom, che si trovava a Ponte a Egola, in ottemperanza ad un ordine di esecuzione di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Firenze, per i reati di tentato furto continuato in concorso e furto aggravato, commessi in provincia di Firenze nel mese di agosto 2015.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fiori e visita della sindaca Emma Donnini per il centenario della cittadina Marisa Panzani: "Un approccio sereno e felice alla vita"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità