Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:28 METEO:SAN MINIATO7°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Mercoledì 21 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
I sindaci De Luca e Lo Giudice travolti da un'onda: il video da Santa Teresa di Riva
I sindaci De Luca e Lo Giudice travolti da un'onda: il video da Santa Teresa di Riva

Cronaca Mercoledì 15 Novembre 2017 ore 09:54

Furti a raffica, una rom finisce in carcere

L'arresto, disposto dalla Procura del tribunale di Firenze, è stato eseguito ieri dai carabinieri che hanno rintracciato la donna a Ponte a Egola



SAN MINIATO — Nel primo pomeriggio di ieri i carabinieri di San Miniato hanno eseguito l'arresto di una cittadina italiana trentasettenne di origini rom, che si trovava a Ponte a Egola, in ottemperanza ad un ordine di esecuzione di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Firenze, per i reati di tentato furto continuato in concorso e furto aggravato, commessi in provincia di Firenze nel mese di agosto 2015.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giglioli: "Una scelta strategica e necessaria per garantire servizi sempre più efficienti". Più cinque funzionari tecnici al Comune
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Attualità

Attualità