Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:37 METEO:SAN MINIATO19°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»

Attualità martedì 29 novembre 2016 ore 16:00

Fino a 4mila euro per chi promuove il territorio

Il Comune ha pubblicato un bando per l'erogazione di contributi destinati a chi opera in ambito turistico e presenta un progetto di valorizzazione



SAN MINIATO — Via libera al bando per l’erogazione dei contributi destinati a soggetti che operano in ambito turistico. Il Comune è pronto ad erogare fino a 4mila euro all’anno per attività che abbiano come finalità quella della promozione turistica a carattere continuativo e su base progettuale.

Sono ammessi a presentare la domanda associazioni iscritte all’albo comunale, persone fisiche e giuridiche pubbliche e private.

I soggetti interessati dovranno presentare un progetto di adesione che sarà valutato sulla base di alcuni criteri come la promozione del territorio attraverso web e social, oppure la valorizzazione della via Francigena, la promozione dei prodotti tipici, delle tradizioni del territorio e la rivitalizzazione dei centri storici.

La domanda va presentata entro le 12 di sabato 10 dicembre all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) in Palazzo Comunale (piano terra).

Per informazioni: Ufficio Turismo e Gemellaggi 0571.406650 – mparentini@comune.san-miniato.pi.it  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'associazione cui era presidente onorario si stringe al dolore della famiglia e ricorda una grande persona: "Sostenitore del dialogo come crescita"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità