Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:11 METEO:SAN MINIATO12°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 01 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aka 7even a Sanremo 2026, ma il Tg1 sbaglia la foto, lui: «Ma chi è quella persona? Non sono io...». Poi le scuse
Aka 7even a Sanremo 2026, ma il Tg1 sbaglia la foto, lui: «Ma chi è quella persona? Non sono io...». Poi le scuse

Attualità sabato 30 luglio 2016 ore 16:52

Fiamme lungo la ferrovia, fermi i treni

I vigili del fuoco del distaccamento di Castelfranco sono intervenuti in via dei conciatori a Ponte a Egola per l'incendio di un canneto



SAN MINIATO — Le fiamme sono divampate questa mattina intorno alle 11.40.

Per procedere alle operazioni di spegnimento è stato dirottato il traffico ferroviario della linea Pisa-Firenze su un unico binario .

Dopo circa un'ora il traffico ferroviario ha ripreso a funzionare regolarmente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sostanze orticanti all'interno delle scarpe da gioco. Del Grande, "La condanna è assoluta; piena collaborazione con le autorità competenti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità