Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:26 METEO:SAN MINIATO11°16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Venerdì 15 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Attualità Sabato 25 Gennaio 2025 ore 18:25

Fattoria Corazzano, Addio a Carlo Agliardi

L'imprenditore fondò l'agriturismo nel 2009. Giglioli, "Era innamorato di San Miniato. Un esempio di dedizione e lavoro per i giovani"



SAN MINIATO — La comunità si stringe nel dolore per la scomparsa di Carlo Agliardi, imprenditore milanese che nel 2009 fondò la Fattoria di Corazzano, un agriturismo che negli anni è diventato sinonimo di qualità e autenticità, rappresentando un punto di riferimento per il territorio.

Il sindaco di San Miniato Simone Giglioli lo ha ricordato per l'impegno e per aver investito nel nostro territorio.

"Apprendo con tristezza la scomparsa di Carlo Agliardi, imprenditore innamorato di San Miniato. Ha scelto di vivere e investire a Corazzano, dando vita a un progetto agricolo straordinario, che è stato anche una palestra di vita per tanti giovani. Che la terra ti sia lieve."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due uomini avrebbero approcciato l'anziana con una scusa dopo aver fatto spesa. Compiono il furto e se la danno a gambe una volta scoperti; fermati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità