Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:SAN MINIATO11°17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 20 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»

Cronaca sabato 25 gennaio 2025 ore 13:05

Operazione sulle strade, controllati 42 veicoli

Elevate sanzioni amministrative in un esercizio pubblico e identificate 105 persone. Il resoconto della notte da parte della Compagnia di San Miniato



SAN MINIATO — Operazione dei Carabinieri atta a rinforzare la sicurezza stradale nel territorio comunale di San Miniato messa in atto nella nottata di ieri, venerdì' 24 gennaio, San Miniato, Ponte a Egola, Castelfranco di Sotto e Peccioli, con il supporto del NAS di Livorno.

In materia di esercizi pubblici, tre locali sono stati controllati, e uno di questi è stato sanzionato con una multa di circa 2.500 euro per mancanza di certificati e regolamentazioni.

In particolare, sono stati fermati 42 veicoli e identificate 105 persone. Un veicolo è stato messo a fermo amministrativo per mancanza di assicurazione. Un ragazzo di 25 anni è stato trovato in possesso di 0,83 grammi hashish ed è stato segnalato alla Prefettura con le dovute sanzioni amministrative.

Questa operazione congiunta delle forze dell’ordine testimonia l’impegno costante dei Carabinieri nel presidio del territorio di San Miniato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sede del liceo Marconi al centro del dibattito. Per Fratelli d'Italia, l'acquisto dell'immobile di La Scala è la decisione migliore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cultura

Attualità