Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:50 METEO:SAN MINIATO22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Lunedì 18 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou

Cronaca Domenica 08 Dicembre 2024 ore 19:00

Fa un incidente, tasso alcolico alle stelle

L'uomo sarebbe risultato positivo all'alcol test con un tasso superiore di circa 4 volte il limite consentito. Denuncia e ritiro della patente



SANTA MARIA A MONTE — Risultato positivo all'alcol test, un uomo è stato denunciato dopo un incidente, senza feriti, avvenuto a Santa Maria a Monte.

I carabinieri, intervenuti per i rilievi, hanno sottoposto ad etilometro il conducente di uno dei mezzi coinvolti, che avrebbe presentato sintomi riconducibili all'assunzione di alcol.

E infatti, spiega una nota dei carabinieri, l'uomo sarebbe risultato positivo con un tasso superiore di circa 4 volte il limite consentito dalla normativa vigente.

I carabinieri del nucleo radiomobile hanno proceduto al ritiro della patente di guida e al sequestro amministrativo del veicolo. L'uomo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un accordo per garantire il servizio ai cittadini del Comprensorio: la città della Rocca dividerà le spese con le municipalità coinvolte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Sport