Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Sport domenica 07 agosto 2016 ore 16:00

Etrusca, Gaye ancora in biancorosso

La società sanminiatese chiude il roster con la conferma del giocatore classe 1996



SAN MINIATO — La notizia era nell'aria da qualche tempo e ora la società può dare l'ufficialità, per la soddisfazione di tutti i sostenitori Etrusca: anche per la stagione 2016/2017 Sam Gaye sarà un giocatore della Blukart. Sam non ha bisogno di presentazioni: classe 1996, è arrivato nella scorsa stagione a San Miniato in punta di piedi, ma con il proprio spirito e la propria dedizione al lavoro è riuscito a fare una grande crescita nel corso dell'anno sportivo, contribuendo in modo determinante alla conquista della griglia playoff, con un grandissimo girone di ritorno, che lo ha visto protagonista. Inoltre con il suo carisma ha saputo conquistare il cuore dei più giovani tifosi dell'Etrusca, che stravedono per le sue giocate in campo, e anche in questa stagione potranno apprezzare tutto il suo atleti smog in campo.

Coach Barsotti e tutto lo staff tecnico hanno fatto di tutto per trattenere Sam, convinti che il percorso intrapreso nella scorsa stagione, possa consolidarsi quest'anno, con una nuova sfida da intraprendere, partendo dalle basi solide della stagione appena passata.

"Sam è stato un giocatore importante nella scorsa stagione e la sua crescita è stata fondamentale per ottenere l'entusiasmante risultato finale - ha commentato coach Barsotti -. Credo che possa continuare il suo percorso di crescita qui a San Miniato. È un grande lavoratore: di sicuro saprà darci un bel contributo per ottenere i nostri obiettivi. In più è molto amato da tutto l'ambiente e noi abbiamo grande bisogno di entusiasmo per le nuove imprese che ci attendono".

Grande soddisfazione anche per il dirigente responsabile Andrea Stefanelli: "Con Sam chiudiamo il roster per la prossima stagione e non nascondo la mia personale soddisfazione. Abbiamo costruito un gruppo importante per raggiungere i nostri obiettivi e Sam è la ciliegina sulla torta. È un ragazzo giovane che ha dimostrato nella scorsa stagione tutto il suo potenziale e, oltre all'aspetto tecnico, è un ragazzo d'oro, un grande lavoratore in palestra e un esempio per i compagni e per il nostro settore giovanile. Voglio ringraziare la società di Riva del Garda, che, anche in questa stagione, ha rinnovato la fiducia nella nostra società, vedendo in San Miniato l'ambiente giusto per la crescita di Sam".

Con l'ultima conferma di Gaye si chiude il mercato Etrusca, con le conferme di Zita, Stefanelli, Bertolini e Capozio, e i nuovi arrivi di Giarelli, Giacomelli, Grassi, Perin e Benites. Il raduno è fissato il 21 agosto e nella prossima settimana verrà ufficializzato il calendario delle amichevoli, verso il debutto stagionale del 2 ottobre, nel match casalingo con Piombino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità