Cronaca Sabato 25 Aprile 2026 ore 08:00
Edicolante aggredito e rapinato

All'apertura, nelle prime ore del mattino, l'uomo è stato immobilizzato con un sacco nero e aggredito: i ladri hanno racimolato pochi euro
SAN MINIATO — È stato preso a calci e pugni dopo essere stato "incappucciato" con un sacchetto nero per non permettergli di vedere chi lo avesse assalito mentre stava lavorando. Così, un edicolante di San Miniato Basso, nella giornata di ieri, venerdì 24 Aprile, è stato rapinato da alcuni malfattori.
Il numero preciso di coloro che lo hanno assalito, come ha spiegato lo stesso edicolante a Il Tirreno, non è però chiaro. Quel che è certo è che l'uomo, alle prime ore del mattino, poco dopo l'apertura, è stato aggredito da qualcuno che ha racimolato appena una ventina di euro.
Dopo il furto, l'uomo è stato aiutato da dei passanti e dai Carabinieri, per essere poi trasferito in ospedale. Adesso, con la formalizzazione della denuncia, sono sotto esame le immagini della videosorveglianza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











