Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO18°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità venerdì 11 marzo 2016 ore 15:00

San Miniato è in Rai

La delegazione a Roma

La delegazione di 12 concorrenti che rappresenteranno la città a "Mezzogiorno in famiglia" è arrivata a Roma. Domani e domenica la sfida al televoto



SAN MINIATO — Sono arrivati stamani agli studi Rai di via Teulada a Roma i 12 concorrenti di San Miniato che domani e domenica si cimenteranno in varie prove nella trasmissione “Mezzogiorno in famiglia”, nella sfida contro il Comune di Cariati (Cosenza).

Ad accompagnare il gruppo a Roma c'è Filippo Lotti, insieme alla caposquadra Erika Provvedi, commerciante e presidente del Ccn San Miniato Basso. Tra le file della squadra figurano Serena Di Paola, Silvia Falorni, Chiara Quirici, Andrea Baroncelli, Francesco Berti, Elia Billero, Mattia Nannetti, Emanuele Taverni, Michael Milli, Margherita Pellettieri e Nika Speranza.

Prove di abilità, sport e cultura che si andranno a sommare ai risultati delle gare registrate mercoledì in piazza del Seminario, alla presenza della conduttrice Manila Nazzaro, Miss Italia 1999. Madrina della squadra della città della Rocca in trasmissione sarà la modella Hoara Borselli.

L’appuntamento è per domani e domenica, dalle 11 alle 13, su Rai Due. E' possibile sostenere la squadra al televoto mandando un sms al numero 4784784 con scritto 2 oppure chiamando dal numero fisso 8944332.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, insieme ad Alessio De Giorgi, è stato il fondatore di una delle discoteche più iconiche della Versilia: il ricordo commosso del locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Attualità

Cronaca