Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:37 METEO:SAN MINIATO14°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Commesso eroe salva la collega dal rapinatore con la pistola puntata

Cronaca domenica 09 giugno 2024 ore 15:30

Due uomini muoiono dopo lo schianto in deltaplano

Pilota e passeggero, rispettivamente di 59 e 41 anni, hanno perso la vita dopo lo schianto con l'ultraleggero. Indagini in corso sulla dinamica



SAN MINIATO — Tragico incidente all'aviosuperficie Tuscany Flight di via Cavane a San Miniato, dove un deltaplano si è schiantato al suolo pare, secondo le prime ricostruzioni, a seguito di un guasto.

L'impatto è costato la vita a due uomini di 41 e 59 anni, che sono deceduti. Alla guida del mezzo si trovava il secondo dei due, con una lunga esperienza di volo.

Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco, che ha estratto i corpi dalla cellula del deltaplano. Inoltre, sono intervenuti anche le forze dell'ordine e il personale del 118.

Secondo le prime ricostruzioni i due uomini, residenti in Valdera, sarebbero rimasti vittima di un guasto tecnico. Per appurare quanto accaduto, però, serviranno delle perizie tecniche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Musica, cibo e divertimento a San Miniato Basso, per festeggiare insieme all'estate e ricordare il centenario della frazione che fu Pinocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità