Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO18°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Cronaca martedì 20 dicembre 2016 ore 19:16

Due feriti nello scontro tra auto

I mezzi di soccorso sono intervenuti in via Diaz a Ponte a Egola e hanno trasportato d'urgenza due persone al pronto soccorso di Empoli



SAN MINIATO — L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio in via Diaz a Ponte a Egola, nel Comune di San Miniato. Non è ancora chiara la dinamica.

Sul posto sono intervenute un'automedica e un'ambulanza della Pubblica assistenza di Castelfranco di Sotto e un'ambulanza della Pubblica assistenza di Santa Croce sull'Arno. I due feriti, la cui identità non è nota, sono stati portati al pronto soccorso di Empoli. I due hanno riportato delle lesioni ma non sono in pericolo di vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto, oltre al personale del 118 che ha accompagnato tre persone in ospedale, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Elezioni

Attualità