Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO15°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 07 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Luciano Ligabue inaugura l’Unipol Dome: lo spettacolo «La Prima Notte» live nell’arena milanese
Luciano Ligabue inaugura l’Unipol Dome: lo spettacolo «La Prima Notte» live nell’arena milanese

Cronaca Martedì 20 Dicembre 2016 ore 19:16

Due feriti nello scontro tra auto

I mezzi di soccorso sono intervenuti in via Diaz a Ponte a Egola e hanno trasportato d'urgenza due persone al pronto soccorso di Empoli



SAN MINIATO — L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio in via Diaz a Ponte a Egola, nel Comune di San Miniato. Non è ancora chiara la dinamica.

Sul posto sono intervenute un'automedica e un'ambulanza della Pubblica assistenza di Castelfranco di Sotto e un'ambulanza della Pubblica assistenza di Santa Croce sull'Arno. I due feriti, la cui identità non è nota, sono stati portati al pronto soccorso di Empoli. I due hanno riportato delle lesioni ma non sono in pericolo di vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri lo hanno riconosciuto nel centro storico del borgo a forma di chiocciola: tratto in arresto e ricondotto presso la propria abitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Sport