Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 13 dicembre 2016 ore 12:00

Da Shalom seimila euro per Amatrice

Venerdì 16 dicembre una delegazione del Movimento partirà per la comunità terremotata, in visita al parroco don Savino D'Amelio



SAN MINIATO — Seimila euro. Questa la cifra che il Movimento Shalom ha raccolto per Amatrice e che venerdì prossimo consegnerà direttamente nelle mani del parroco don Savino D'Amelio per comprare i beni di prima necessità e ciò che è più urgente per le famiglie colpite dal terremoto.

La delegazione Shalom sarà guidata da don Andrea Cristiani e don Donato Agostinelli.

Chiunque volesse ancora dare un contributo può portarlo direttamente al Movimento Shalom via Carducci 4 a San Miniato, oppure fare un versamento sul conto corrente postale n.11858560 intestato a Movimento Shalom onlus – causale: terremoto Amatrice.

“Andiamo per portare un piccolo contributo – ha dichiarato don Andrea fondatore di Shalom – ma soprattutto per incontrare il parroco e la gente di Amatrice poiché crediamo che, oltre alla solidarietà economica assolutamente doverosa, sia fondamentale essere vicini e far sentire l’affetto e la vicinanza del nostro Movimento a tutte le persone colpite dal terremoto”.

A Rieti e in provincia, infatti Shalom ha da anni diversi soci e tramite di loro e la Caritas di Rieti sono riusciti ad entrare in contatto con don Savino D’Amelio. “Con lui – continua don Cristiani - studieremo anche la possibilità di poter stabilire dei rapporti di amicizia più duraturi che possano favorire l’incontro e l’interscambio, soprattutto dei giovani”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport