Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Metsola non strinse la mano a Muscat

Attualità martedì 07 dicembre 2021 ore 19:00

Cuoio spazzato dal vento e bagnato dai temporali

​La sala regionale della Protezione civile ha emesso un'allerta meteo in codice giallo valida per 18 ore nella giornata dell'8 Dicembre



SAN MINIATO — Per mercoledì 8 Dicembre, dalle 6 a mezzanotte, la sala regionale della protezione civile ha emesso un'allerta meteo, codice giallo, per pioggia, temporali, rischio idrogeologico e vento in tutta la Toscana.

È prevista un’intensa perturbazione che interesserà l’intera regione. Sono previste anche precipitazioni diffuse con possibilità di locali temporali nella zona dell'arcipelago e lungo la costa centro meridionale con sconfinamento sulle zone interne centro meridionali. Le piogge saranno in estensione dalle zone costiere a tutto il resto della regione nel corso della mattinata e tenderanno ad attenuarsi solo in serata a partire dalle zone occidentali.

Per quanto riguarda il vento, sono previste forti raffiche in arcipelago, sulle zone costiere, sui settori appenninici e localmente sulle aree centro meridionali. E’ atteso anche un rinforzo del vento inizialmente di Scirocco (SE) in rotazione a Ponente (O) e poi a Maestrale nel corso del pomeriggio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tornano a salire i nuovi casi registrati nelle ultime 24 ore. Ecco il dettaglio dei Comuni del Comprensorio. In Toscana sono 14.799 i contagi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca