Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:SAN MINIATO13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 02 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, picchiano vigilante al McDonald's e si filmano: arrestati quattro trapper

Cronaca giovedì 18 agosto 2022 ore 20:00

Cuoio, nubifragio colpisce strade e una conceria

I danni riportati su un capannone di Ponte a Egola

Alberi e rami per strada, disagi sulle linee elettriche e gravi danni su un capannone a Ponte a Egola: ecco le conseguenze del maltempo violento



SAN MINIATO — Lo spostamento dalla costa verso l'entroterra del nubifragio che ha colpito la Toscana ha interessato da vicino anche i Comuni del Comprensorio del cuoio

Tra Santa Croce sull'Arno e Castelfranco di Sotto, la caduta di un albero ha costretto alla chiusura del traffico di via Montefalcone, che collega con la frazione di Staffoli.

Il sindaco Gabriele Toti, poi, ha comunicato la chiusura pomeridiana del centro di raccolta di Orentano. "Con il maltempo di questa mattina sono stati causati dei danni alle strutture - ha scritto - tra oggi e domani saranno effettuati gli interventi necessari per riprendere la funzionalità".

A Montopoli in Val d'Arno, invece, sono stati segnalati anche dei disagi alle linee elettriche in via Mazzana, via Lavatoio e nell’abitato di Montopoli capoluogo, dove le linee hanno subito gravi danni. Inoltre, le linee telefoniche del Comune, per il momento, sono irraggiungibili.

A San Miniato, infine, gravi danni sono stati riportati in un capannone di Ponte a Egola, dove le violente raffiche di vento hanno causato il crollo di parte delle pareti dello stesso. Fortunatamente, non si registrano feriti.

Il crollo al capannone


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, mercoledì 1° Febbraio, in Toscana sono state registrate 285 nuove positività e 14 nuovi decessi, dei quali due nel Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità