Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SAN MINIATO12°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 26 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cotignola, l'annuncio dell'evacuazione della popolazione in atto
Cotignola, l'annuncio dell'evacuazione della popolazione in atto

Cronaca mercoledì 03 agosto 2022 ore 18:00

Cuoio, ci sono 44 nuovi casi di contagio

Nel bollettino di oggi, mercoledì 3 Agosto, diminuiscono i casi nel Comprensorio, nel Pisano e in Provincia di Firenze, dove si registrano 3 decessi



SAN MINIATO — Nei 6 Comuni del Comprensorio del Cuoio ci sono 44 nuovi casi Covid, in netta diminuzione rispetto ai 94 della giornata di ieri.

In Toscana, nelle ultime 24 ore, sono stati effettuati 13.960 tamponi tra test rapidi e molecolari.

Questa è la ripartizione dei nuovi contagiati per Comune di residenza e in ordine decrescente per tasso di incidenza giornaliero:

Montopoli in Val d'Arno 8 (tasso di incidenza di 72,58 casi per 100.000 abitanti), Castelfranco di Sotto 7, San Miniato 11, Fucecchio 9, Santa Croce sull'Arno 5, Santa Maria a Monte 4 (tasso di 30,20).

In Provincia di Pisa sono stati rilevati 264 nuovi casi (ieri 453), mentre nella Provincia di Firenze ne sono stati accertati 488 (ieri 701).

Complessivamente, i ricoverati per Covid sono 683 (23 in meno rispetto a ieri), di cui 28 in terapia intensiva (2 in più).

Infine, si registrano 9 nuovi decessi, dei quali 1 relativo a una persona residente in Provincia di Pisa e 3 relativi a persone residenti in quella di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Insegnante di sostegno alla scuola "Montanelli Petrarca", la donna ricoprì l'incarico di assessora per 10 anni, con due sindaci diversi: Talini e Toni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Cronaca