Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:09 METEO:SAN MINIATO10°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Venerdì 10 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Cronaca Martedì 17 Agosto 2021 ore 14:05

Covid, sono 8 i nuovi contagi nel Comprensorio

Nelle ultime 24 ore accertate 8 nuove positività al coronavirus nei sei Comuni del Cuoio. Due i territori che registrano zero casi



SAN MINIATO — Sono 8 le nuove positività al coronavirus da Covid-19 accertate nel Comprensorio del Cuoio dalle Ausl competenti nell'arco delle ultime 24 ore. Quattro su sei i Comuni interessati: Santa Croce sull'Arno con 2 casi, Castelfranco di Sotto un caso, San Miniato due casi, Fucecchio tre casi.

Zero casi a Santa Maria a Monte e Montopoli in Val d'Arno.

Nelle ultime 24 ore in Toscana sono stati rilevati, complessivamente, 396 nuovi casi di positività al virus e 5 decessi, avvenuti nelle province di Firenze (3), Arezzo e Lucca.

I toscani oggi ricoverati per Covid-19 sono oggi 347 (13 in più rispetto a ieri), di cui 38 in terapia intensiva (1 in più).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le attività di controllo del territorio hanno portato alla scoperta del luogo di stoccaggio: era usato per far essiccare le piante
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Cronaca