Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO18°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Cronaca martedì 08 novembre 2022 ore 19:30

Covid, sono 48 i nuovi casi nel Comprensorio

Nel bollettino di oggi, martedì 8 Novembre, aumentano i tamponi processati: oltre 13mila. In Provincia di Firenze registrati 4 nuovi decessi



SAN MINIATO — Nei 6 Comuni del Comprensorio del cuoio, tra ieri e oggi, sono stati registrati 48 nuovi casi Covid, in deciso aumento rispetto alle 6 positività del bollettino precedente.

In Toscana, infatti, sono stati eseguiti molti più tamponi rispetto al fine settimana, ovvero 13.544, dei quali 12.298 test rapidi e 1.246 tamponi molecolari.

Questa è la ripartizione dei nuovi contagiati per Comune di residenza e in ordine decrescente di tasso di incidenza giornaliero: Montopoli in Val d'Arno 10, Santa Croce sull'Arno 10, San Miniato 12, Castelfranco di Sotto 5, Fucecchio 7, Santa Maria a Monte 4.

In Provincia di Pisa, complessivamente, sono stati individuati 347 nuovi casi (ieri 52), mentre nella Provincia di Firenze ne sono stati segnalati 707 (ieri 80).

In totale, i ricoverati per Covid sono 408 (1 in più rispetto a ieri), dei quali 16 (stabili) si trovano in terapia intensiva.

Infine, sono stati registrati 9 nuovi decessi, dei quali 4 relativi a persone residenti in Provincia di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto, oltre al personale del 118 che ha accompagnato tre persone in ospedale, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Elezioni

Attualità