Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 04 giugno 2022 ore 18:30

Covid, sono 38 i nuovi casi nel Comprensorio

Nel bollettino di oggi, sabato 4 Giugno, sono in aumento i nuovi contagi nei Comuni del distretto conciario. Oltre 10mila tamponi effettuati



SAN MINIATO — Sono 38 le nuove positività nei Comuni del Comprensorio del cuoio, in aumento rispetto al solo caso registrato ieri.

In Toscana, nelle ultime 24 ore, sono stati eseguiti 10.249 tamponi tra test rapidi e molecolari, in aumento rispetto ai 3.131 riportati nel bollettino precedente.

Questa è la ripartizione delle nuove positività per Comune di residenza e in ordine decrescente di tasso di incidenza giornaliero:

Santa Maria a Monte 8 (tasso di incidenza di 60,41 casi per 100.000 abitanti), Fucecchio 12, Montopoli in Val d’Arno 5, San Miniato 8, Castelfranco di Sotto 3, Santa Croce sull’Arno 2 (tasso di incidenza di 13,83).

In Provincia di Pisa sono state individuate 276 nuove positività (ieri 27), mentre in Provincia di Firenze ne sono emerse 333 (ieri 101).

Complessivamente, i ricoverati per Covid sono 230 (17 in meno rispetto a ieri), di cui 17 in terapia intensiva (stabili).

Oggi, infine, si registra 1 nuovo decesso: si tratta di una persona residente in Provincia di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità