Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità lunedì 25 luglio 2022 ore 13:48

Covid, nel Cuoio soltanto 5 nuovi casi

Nelle ultime 24 ore, fra la popolazione residente nel Comprensorio, numero di nuovi contagi ai minimi, anche a causa dei pochi tamponi elaborati



SAN MINIATO — Sono appena 5 le nuove positività al Covid-19 rilevate nelle ultime 24 ore fra la popolazione residente nel Comprensorio del Cuoio, numero che risente dell'attività ridotta dei laboratori durante il weekend. Questi i numeri dei nuovi casi di coronavirus nei sei Comuni del territorio, per primi quelli con più contagi in rapporto alla popolazione:

Montopoli in Val d'Arno 1, Santa Maria a Monte 1, San Miniato 2, Fucecchio 1. Zero casi a Castelfranco di Sotto e Santa Croce sull'Arno.

In provincia di Pisa, sempre nelle ultime 24 ore, sono stati accertati complessivamente 79 nuovi casi di positività al virus e zero decessi. In provincia di Firenze 182 nuovi casi e zero decessi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cultura