Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO10°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità mercoledì 29 giugno 2022 ore 13:10

Covid, il Cuoio conta 100 nuovi contagi

Ancora un dato giornaliero a tre cifre per quanto riguarda i casi di coronavirus Sars-Cov2 nel Comprensorio. I numeri per Comune di residenza



SAN MINIATO — Sono 100 i nuovi "casi Covid" accertati nei sei Comuni del Cuoio nell'arco delle ultime 24 ore, un numero decisamente elevato ma inferiore a quello di ieri (126). Questa la ripartizione delle nuove positività al coronavirus per Comune di residenza (per primi quelli con più contagi in rapporto alla popolazione):

Santa Maria a Monte 18, Montopoli in Val d'Arno 14, Castelfranco di Sotto 13, San Miniato 25, Santa Croce sull'Arno 9, Fucecchio 11.

In provincia di Pisa, sempre nelle ultime 24 ore, sono stati rilevati complessivamente 542 nuovi casi di positività al virus, a determinare un tasso giornaliero di 130 nuovi contagi su 100mila abitanti. In provincia di Firenze sono 1.354 i nuovi contagi, vale a dire 137 per 100mila abitanti (la media odierna in Toscana è di 124).

In Toscana accertati altri 12 decessi di persone colpite da Covid-19 - 6 uomini e 6 donne con un'età media di 76,8 anni -, delle quali 6 risiedevano in provincia di Firenze, nessuna in provincia di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sindaca Deidda e l'assessora Bertelli hanno deposto una corona alla stele per ricordare le vittime della pandemia: 42 a Santa Croce
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica