Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:49 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Sabato 14 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lindsey Vonn dall'ospedale ringrazia tutti per il supporto: «Ho ancora molta strada da fare»
Lindsey Vonn dall'ospedale ringrazia tutti per il supporto: «Ho ancora molta strada da fare»

Cronaca Sabato 17 Aprile 2021 ore 18:10

Covid, due decessi nel Cuoio e 51 nuovi casi

Ancora sopra cinquanta i nuovi casi positivi registrati nella zona del Cuoio, sommando i comuni del pisano con quello di Fucecchio



SAN MINIATO — Sono 639 i nuovi casi positivi nei territori della Asl Toscana Centro. Risultano 11 decessi, due di questi avvenuti in provincia di Pisa.

Per quanto riguarda i nuovi casi, 41 di questi sono nei quattro comuni della provincia di Pisa con questa suddivisione:

Castelfranco di Sotto 11

Montopoli e Val D'Arno 3

San Miniato 19

Santa Croce sull'Arno 8

Altri 10 casi sono stati registrati a Fucecchio per un totale, nella zona, dunque, di 51 nuovi casi.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scusa urgente di dover controllare una fuga di gas. Si fa raccogliere i soldi e l'oro nel frigorifero e poi scappa con il bottino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità