Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità venerdì 26 febbraio 2021 ore 19:00

I nuovi positivi nel cuoio sono 48

Emergenza Covid-19, i dati sono relativi ai sei Comuni del comprensorio, conteggiati in parte da Ausl nord ovest e in parte da Ausl Centro



SAN MINIATO — Dopo i 64 casi di ieri continuano ad essere numerosi i nuovi positivi al coronavirus nel territorio del comprensorio del cuoio.

Incrociando i dati di Ausl nord ovest e di Ausl centro si scopre che i nuovi contagiati nei sei Comuni del cuoio sono 48.

Le due aziende sanitarie hanno indicato la provenienza dei nuovi casi: Castelfranco di Sotto 6, Fucecchio 15, Montopoli Valdarno 2, San Miniato 16, Santa Croce sull'Arno 2, Santa Maria a Monte 7.

Per leggere il bollettino Covid dell'intera provincia di Pisa cliccare qui, per quello regionale cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità