Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SAN MINIATO10°13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 11 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Principe Filippo, colpi a salve di cannone in tutto il Regno Unito

Attualità martedì 06 aprile 2021 ore 09:12

"Indice di contagio in lenta discesa"

Il sindaco Simone Giglioli fa il punto sui nuovi casi di positività emersi sul territorio comunale. 29 tra Pasqua e Pasquetta



SAN MINIATO — Sono 29 i nuovi positivi segnalati nei giorni di Pasqua e Pasquetta (10 ieri e 19 domenica) a San Miniato. "Dati che ci consentono di abbassare l’indice settimanale di contagio" ha sottolineato su Facebook il sindaco Simone Giglioli.

"Stiamo, lentamente, abbassando l’indice di contagio, e questa è una buona notizia - ha scritto il sindaco- La Toscana rimarrà zona rossa per altri 15 giorni, un sacrificio grande, per tanti. In primis per chi ha le attività chiuse, tuttavia i numeri e la pressione sugli ospedali non lasciano, al momento, molte altre strade". 

"Mercoledì - prosegue Giglioli- riapriranno le scuole in presenza, dall’infanzia fino alla prima media, come da disposizione normativa. È senz’altro una buona notizia. Le attività sportive per i ragazzi rimarranno chiuse (tranne per gli atleti di interesse nazionale), come chiusi rimarranno parchi e aree gioco del nostro comune".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
34 nuovi casi nei quattro comuni dell'area pisana e sei a Fucecchio. Nella zona della provincia pisana non sono segnalati decessi
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Attualità