Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Attualità martedì 06 aprile 2021 ore 09:12

"Indice di contagio in lenta discesa"

Il sindaco Simone Giglioli fa il punto sui nuovi casi di positività emersi sul territorio comunale. 29 tra Pasqua e Pasquetta



SAN MINIATO — Sono 29 i nuovi positivi segnalati nei giorni di Pasqua e Pasquetta (10 ieri e 19 domenica) a San Miniato. "Dati che ci consentono di abbassare l’indice settimanale di contagio" ha sottolineato su Facebook il sindaco Simone Giglioli.

"Stiamo, lentamente, abbassando l’indice di contagio, e questa è una buona notizia - ha scritto il sindaco- La Toscana rimarrà zona rossa per altri 15 giorni, un sacrificio grande, per tanti. In primis per chi ha le attività chiuse, tuttavia i numeri e la pressione sugli ospedali non lasciano, al momento, molte altre strade". 

"Mercoledì - prosegue Giglioli- riapriranno le scuole in presenza, dall’infanzia fino alla prima media, come da disposizione normativa. È senz’altro una buona notizia. Le attività sportive per i ragazzi rimarranno chiuse (tranne per gli atleti di interesse nazionale), come chiusi rimarranno parchi e aree gioco del nostro comune".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità