Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO22°33°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Attualità venerdì 26 marzo 2021 ore 19:45

Altra giornata nera nel cuoio, 74 positivi

Nel giorno in cui tutta la Toscana torna in zona rossa rimane alto il numero dei nuovi contagiati dal coronavirus nel territorio del comprensorio



SAN MINIATO — Mentre la Toscana si appresta ufficialmente a tornare in zona rossa, si apprende che sono 74 le persone residenti nel comprensorio del cuoio che sono risultate positive al coronavirus nelle ultime 24 ore. Il dato di oggi è in linea con quello di ieri, quando i nuovi casi erano stati 73.

Le Ausl hanno indicato la provenienza dei nuovi casi, per Comune di residenza: Castelfranco di Sotto 10, Fucecchio 18, Montopoli Valdarno 11, San Miniato 16, Santa Croce sull'Arno 8 e Santa Maria a Monte 11.

Il territorio del cuoio si trova a cavallo tra le province di Pisa e Firenze dove oggi si sono riscontrati, rispettivamente 151 casi e 2 decessi e 331 casi e 7 decessi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Appuntamento all'impianto di Casa Bonello dal 19 al 22 Giugno. Attesi circa 400 giovanissimi atleti da 90 società di tutta Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità