Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:SAN MINIATO14°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 16 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Kobe Bryant nella Hall of Fame, la moglie Vanessa commossa: «Amore, sei tra i migliori di sempre»

Attualità giovedì 25 marzo 2021 ore 14:16

Coronavirus in risalita con 151 positivi

I dati della provincia di Pisa parlano di oltre 23mila contagi da inizio epidemia e 581 decessi. Una vittima nelle ultime 24 ore



PISA — Nuove positività in risalita nel territorio della provincia di Pisa. Nelle ultime 24 ore sono stati 151 (ieri erano stati 106) i nuovi casi Coronavirus rilevati sul territorio.  I report elaborati da Regione e Asl nord ovest segnalano purtroppo anche un nuovo decesso collegabile al Covid nel Pisano, relativo a un uomo di 84 anni.

L'azienda sanitaria sottolinea che spetterà all’Istituto superiore di sanità attribuire in maniera definitiva le morti al Coronavirus. Per quanto riguarda i ricoveri Covid negli ospedali pisani, tra Cisanello e Santa Chiara le persone assistite sono oggi 116 (ieri erano 111), 32 delle quali necessitano di terapia intensiva (ieri 26). All’ospedale di Lotti di Pontedera altri 43 ricoverati, di cui uno in terapia intensiva.

Questa la ripartizione dei nuovi casi per ambito territoriale e Comune di residenza: area pisana 35 casi (Calci 1, Cascina 8, Pisa 17, San Giuliano Terme 5, Vecchiano 3, Vicopisano 1), Valdera, Alta Valdicecina e Valli Etrusche 76 casi (Bientina 4, Buti 4, Calcinaia 5, Capannoli 3, Casciana Terme Lari 10, Palaia 3, Peccioli 3, Pomarance 1, Ponsacco 16, Pontedera 13, Santa Maria a Monte 8, Terricciola 1, Volterra 3, Riparbella 1, Santa Luce 1. I restanti casi riguardano il Comprensorio del Cuoio i restanti casi (territorio di competenza dell'Asl centro).

I dati relativi provincia di Pisa parlano di 23571 contagi da inizio epidemia e 581 decessi collegabili al Covid-19.

Per leggere i dati odierni relativi a tutta la Toscana cliccate qui.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Staffoli a lutto per la scomparsa a 73 anni di una persona conosciutissima che aveva fondato la sezione locale dell'Avis
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cultura