Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:SAN MINIATO11°25°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Sabato 09 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Biennale di Venezia, tensione al corteo contro Israele davanti all’Arsenale
Biennale di Venezia, tensione al corteo contro Israele davanti all’Arsenale

Attualità Venerdì 12 Marzo 2021 ore 18:30

Quasi quaranta nuovi contagiati nel cuoio

Emergenza coronavirus, i dati nei sei Comuni del comprensorio. Il maggior incremento nelle ultime 24 ore è quello di San Miniato



SAN MINIATO — Dopo i 61 casi di ieri continuano ad essere numerosi, seppur in diminuzione, i nuovi positivi al coronavirus nel territorio del comprensorio del cuoio.

Incrociando i dati di Ausl nord ovest e di Ausl centro si scopre che i nuovi contagiati dal coronavirus nei sei Comuni del cuoio sono 38.

Le due aziende sanitarie hanno indicato la provenienza dei nuovi casi: Castelfranco di Sotto 4, Fucecchio 8, Montopoli Valdarno 8, San Miniato 12, Santa Croce sull'Arno 2 e Santa Maria a Monte 4.

Per leggere il bollettino dell'intera provincia di Pisa cliccare qui, per quello regionale invece cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervento dei Vigili del fuoco: il rogo in un loggiato dove si trovavano due auto. Evacuati i residenti, trasferiti in via precauzionale in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Sport

Attualità

Cronaca