Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Domenica 18 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
In vendita lo zaffiro più grande al mondo: vale oltre 300 milioni
In vendita lo zaffiro più grande al mondo: vale oltre 300 milioni

Cronaca Venerdì 02 Aprile 2021 ore 19:00

Covid, altri 55 casi nel Cuoio

Sono 31 quelli registrati nei comuni dell'area pisana e altri 24 a Fucecchio. Sulla zona non si segnalano persone decedute



SAN MINIATO — Sono 55 i nuovi casi Covid nella zona del Cuoio comunicati dalla Usl Toscana centro su 900 totali nell'ambito aziendale, dove si sono registrati anche 12 decessi.

31 i casi in provincia di Pisa:

Castelfranco di Sotto 8
Montopoli 4
San Miniato 10
Santa Croce 9

Sono 24 i nuovi casi positivi registrati a Fucecchio. Su base regionale oggi ci sono stati 1640 nuovi casi e 26 decessi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno