Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:39 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 07 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Consumiamo sempre meno. E non è un bel segnale
Consumiamo sempre meno. E non è un bel segnale

Attualità lunedì 28 novembre 2022 ore 18:20

Covid, 4 nuovi positivi nel Cuoio

Le nuove positività accertate tra ieri e oggi sono distribuite in 3 comuni dell'area. I dati aggiornati dal bollettino regionale



SAN MINIATO — Tra i 47 nuovi casi di Covid registrati tra ieri e oggi in provincia di Pisa sono 4 quelli accertati sul territorio del Cuoio, così distribuiti:  Castelfranco di Sotto 2, Montopoli in Val d'Arno 1, San Miniato 1.

Sono 456 i nuovi casi di Covid-19 registrati nelle ultime ventiquattro ore in Toscana.

Dall'ultimo bollettino quotidiano sono stati eseguiti 319 tamponi molecolari e 2.221 tamponi antigenici rapidi: di questi il 18% è risultato positivo. Sono invece 521 i soggetti testati, escludendo i tamponi di controllo: l'87,5% di questi è risultato positivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una vita dedicata alla concia e alla filiera. Se ne va ad 80 anni il fondatore della conceria Il Gabbiano: "Il Goghe" di Santa Croce sull'Arno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cultura

Attualità