Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:20 METEO:SAN MINIATO18°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 27 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni, c'è una novità e un solo vincitore: ora è il tempo della responsabilità

Attualità venerdì 13 maggio 2022 ore 18:30

Covid, 32 nuovi casi nel Comprensorio del cuoio

Nei 6 Comuni del distretto le nuove positività diminuiscono nel bollettino di oggi, venerdì 13 Maggio. Meno contagi anche nel Pisano e nel Fiorentino



SAN MINIATO — Diminuiscono i nuovi casi Covid nel Comprensorio del cuoio rispetto a ieri, quando sono stati rilevati 47 contagi. Nel bollettino di oggi, infatti, ne sono riportati 32.

In Toscana, tra ieri e oggi, sono stati effettuati 11.081 tamponi tra test rapidi e molecolari, in discesa rispetto ai 15.383 del bollettino precedente.

Questa è la ripartizione dei nuovi contagi per Comune di residenza e in ordine decrescente di tasso di incidenza giornaliero:

Montopoli in Val d’Arno 9 (tasso di incidenza di 81,65 casi per 100.000 abitanti), Castelfranco di Sotto 6, Fucecchio 10, Santa Maria a Monte 4, San Miniato 2, Santa Croce sull’Arno 1 (tasso di incidenza di 6,91).

In Provincia di Pisa sono stati segnalati 200 nuovi contagi (ieri 287), mentre nella Provincia di Firenze ne sono stati rilevati 430 (ieri 674).

Complessivamente, i ricoverati per Covid sono 490 (17 in meno rispetto a ieri), di cui 17 in terapia intensiva (1 in più).

Infine, si registrano 9 nuovi decessi: 5 uomini e 4 donne, dei quali 2 residenti in Provincia di Pisa e 2 in quella di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tecnici di Acque al lavoro per la riparazione. Le zone interessate sono San Romano, Capanne, Angelica e la zona industriale Fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica