Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO7°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Giovedì 03 Dicembre 2020 ore 18:50

Coronavirus nel cuoio, i nuovi positivi sono 34

​Emergenza Covid, il dato riguarda San Miniato, Castelfranco, Montopoli e Santa Croce. Sommando anche Fucecchio e Santa Maria a Monte si arriva a 54



SAN MINIATO — Sono 34 i nuovi casi di positività al coronavirus nel territorio del comprensorio del cuoio (ieri 20), così suddivisi: Castelfranco di Sotto 13, Montopoli Valdarno 3, San Miniato 14, Santa Croce 4.

Considerando i 3 casi di Santa Maria a Monte (che fa parte di Ausl nord ovest) e i 17 di Fucecchio (conteggiato nel territorio empolese), i nuovi contagiati nel cuoio salgono a 54 (ieri 34).

Per leggere il bollettino della provincia di Pisa, dove oggi sono segnalati sei morti, cliccare qui, per quello dell'intera Toscana cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La passione per i motori e un punto di riferimento per i vespisti del territorio. Se ne va a 86 anni una figura amata e apprezzata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Cultura