Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:SAN MINIATO20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Martedì 07 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'equipaggio di Artemis II a oltre 400mila chilometri dalla Terra: «È il punto più lontano, una pietra miliare per l'umanità»
Il video dell'equipaggio di Artemis II a oltre 400mila chilometri dalla Terra: «È il punto più lontano, una pietra miliare per l'umanità»

Attualità Giovedì 04 Febbraio 2021 ore 18:35

Coronavirus, 30 nuovi casi nel Cuoio

Il bilancio delle ultime 24 ore arriva con i bollettini sanitari delle Asl. 14 i nuovi casi a Fucecchio, altri 16 ricadono nella provincia di Pisa



SAN MINIATO — Sono 30 i nuovi casi di Coronavirus emersi nelle ultime 24 ore nel Comprensorio del Cuoio.

E' il quadro che emerge dai dati diffusi dall'Asl Centro, che segnala 2 nuovi casi a Castelfranco di Sotto, 3 a Montopoli in Val d'Arno, 6 a San Miniato e 2 a Santa Croce sull'Arno.

A questi casi si aggiungono 14 positivi rilevati a Fucecchio (conteggiati dall'Asl centro tra i casi della zona Empolese) e 3 nuovi contagii a Santa Maria a Monte, segnalati dall'Asl nord ovest.

Sono 54 le nuove positività al Coronavirus accertate nelle ultime 24 ore fra Pisa e la sua provincia. Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco erano intenti nelle operazioni di spegnimento dell'incendio divampato nella struttura quando hanno scoperto il cadavere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità