Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca sabato 06 novembre 2021 ore 13:23

Controlli anti-Covid, chiuso un locale

Operazione coordinata dai carabinieri nei locali della movida. Il gestore trovato senza mascherina, fra i lavoratori anche uno risultato irregolare



SAN MINIATO — Per un locale di San Miniato è stata disposta la chiusura provvisoria dell’attività per 5 giorni, a seguito di una ispezione sul rispetto delle normative anti-Covid nelle attività della movida, coordinata dalla Compagnia Carabinieri di San Miniato. Ai controlli hanno partecipato i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile e delle Stazioni di San Miniato, Ponte a Egola e Santa Croce sull’Arno, in collaborazione con il personale Nas di Livorno e del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Pisa.

La sospensione dell'attività è stata disposta per l'assembramento - 7 avventori - trovato all'interno dell'esercizio pubblico. Il gestore del locale è stato anche multato, perché trovato senza mascherina nel preparare e somministrare bevande e per aver impiegato un lavoratore risultato irregolare. Multa anche per un avventore, perché era all'interno senza mascherina e non stava effettuando alcuna consumazione.

Mentre il gestore di un'altra attività sanminiatese è stato multato per non aver vigilato che gli avventori rispettassero le norme anti-Covid: nel suo locale i carabinieri hanno trovato persone intente a giocare a biliardo senza mascherina.

In tutto sono state controllate 35 persone e 17 veicoli, comminate multe per 7.400 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità