Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:SAN MINIATO15°25°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 05 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Lancio di missili sul Mare del Giappone: la risposta di Corea del Sud e Usa a Kim Jong-un

Cultura lunedì 21 luglio 2014 ore 18:17

San Miniato, concorso letterario ... dove le parole diventano immagini

San Miniato Writing contest si apre ad Instagram. Il tema è ispirato a "Le risorse di San Miniato" di Carducci



SAN MINIATO — Al terzo anno del premio letterario sanminiatese, dal 21 Luglio al 21 Settembre 2014 sarà possibile partecipare anche al contest su Instagram, dove le parole si trasformano in immagini.

Il tema è ispirato a “Le risorse di San Miniato”, il saggio di Giosuè Carducci, partendo dal quale sarà possibile spaziare ricercando i vari "tesori" della città e del territorio circostante: persone, luoghi, oggetti o tutto ciò che un'immagine può rappresentare per il narratore fotografico, conoscendo oppure visitando San Miniato.

Il concorso, realizzato in collaborazione con gli Instagramers di Pisa (@igerspisa) è aperto a tutti, basta avere o aprirsi un account su Instagram e utilizzare i tag #leRisorsediSanMiniato e #igerspisa in fase di pubblicazione della foto.

Ogni settimana saranno scelte e condivise le foto da #SanMiniatoWritingContest e potrete vederle ripubblicate anche su Twitter e sulla pagina Facebook.

Alla fine del concorso letterario saranno proclamati anche i vincitori assoluti del concorso fotografico e gli scatti migliori verranno stampati ed esposti durante tutte le settimane della Mostra Mercato Nazionale del tartufo bianco a San Miniato.

Non perdetevi questa occasione di partecipare e seguite gli account: Instagram: @sanminiatowritingcontest - @igerspisa; Twitter: @SMWrContest - @igerspisa; Facebook: San Miniato Writing Contest; Blog: www.sanminiatowritingcontest.wordpress.com


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Impennata di nuovi contagi dopo il fine settimana nei 6 Comuni del distretto conciario. A San Miniato se ne registrano 17, mentre a Fucecchio 18
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Sport

Attualità