Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:39 METEO:SAN MINIATO20°36°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Venerdì 19 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Michelle Obama elogia il marito: «Hai reso fieri la nostra famiglia e questo Paese» e Barack si commuove
Michelle Obama elogia il marito: «Hai reso fieri la nostra famiglia e questo Paese» e Barack si commuove

Attualità Venerdì 19 Giugno 2026 ore 07:39

Con Giovanni Paccosi in vista alla cattedrale

Una guida speciale per un tour della cattedrale sanminiatese: tanti eventi, esperienze e iniziative per tutte le età nell'estate 2026



SAN MINIATO — San Miniato promozione ha organizzato una Visita guidata alle bellezze conservate nella cattedrale di San Miniato con una "guida" d'eccezione: il vescovo Giovanni Paccosi.

L’evento, che si si è tenuto ieri, giovedì 18 Giugno a partire dalle ore 10, è organizzato da Toscana Oggi. Una giornata di scoperta e conoscenza del nostro territorio, con un cicerone d'eccezione. 

Dopo la visita, per chi ha voluto, c'è stato il pranzo a Lari, che verrà raggiunta in pullman, dove è in programma anche una visita al Pastificio della Famiglia Martelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'opposizione di Insieme per Santa Croce dubbiosa sul caso interno alla maggioranza: "Il problema riguarda il metodo con cui si amministra"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità