comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 15°24° 
Domani 17°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 03 giugno 2020
corriere tv
2 giugno di Salvini: «La salute prima di tutto» ma non mette la mascherina

Spettacoli sabato 14 dicembre 2019 ore 15:01

"Christmas Carols" in San Domenico

Spettacolo musicale promosso dalla Pro Loco di San Miniato, dai Classic Pop e dai bambini del Coro Parrocchiale di San Domenico



SAN MINIATO — Alle 21,15 di domani, domenica 15 dicembre, nella splendida cornice della Chiesa di San Domenico, concerto intitolato "Christmas Carols" con le più famose canzoni natalizie di sempre, interpretate magistralmente dal gruppo di Rita Lazzeri e dai piccoli cantori del Coro parrocchiale. Tra queste anche "We are the world", "Jingle Bells Rock", Oh, Happy Day" e "Adeste Fideles".

Il gruppo musicale dei “Classic Pop” è nato a San Miniato nel 2010 su un progetto dell’insegnante di musica Rita Lazzeri. Alla formazione originaria si sono aggiunti nel tempo altri elementi, facendo sì che lo stesso crescesse musicalmente negli anni fino ad arrivare alla formazione attuale. Il gruppo organizza spettacoli musicali e rassegne canore durante tutto l’arco dell’anno. Esso collabora da diversi anni con l’associazione culturale e sportiva IL KAMPINO di Ponte a Elsa, nel comune di San Miniato, che ha nel suo scopo sociale l’organizzazione di attività e servizi a favore dell’intera comunità.

L'iniziativa è promossa dalla Pro Loco San Miniato.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca