Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:SAN MINIATO18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 06 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo allenamento a porte aperte di Sinner allo Sporting-Circolo della Stampa di Torino
Primo allenamento a porte aperte di Sinner allo Sporting-Circolo della Stampa di Torino

Spettacoli sabato 14 dicembre 2019 ore 15:01

"Christmas Carols" in San Domenico

Spettacolo musicale promosso dalla Pro Loco di San Miniato, dai Classic Pop e dai bambini del Coro Parrocchiale di San Domenico



SAN MINIATO — Alle 21,15 di domani, domenica 15 dicembre, nella splendida cornice della Chiesa di San Domenico, concerto intitolato "Christmas Carols" con le più famose canzoni natalizie di sempre, interpretate magistralmente dal gruppo di Rita Lazzeri e dai piccoli cantori del Coro parrocchiale. Tra queste anche "We are the world", "Jingle Bells Rock", Oh, Happy Day" e "Adeste Fideles".

Il gruppo musicale dei “Classic Pop” è nato a San Miniato nel 2010 su un progetto dell’insegnante di musica Rita Lazzeri. Alla formazione originaria si sono aggiunti nel tempo altri elementi, facendo sì che lo stesso crescesse musicalmente negli anni fino ad arrivare alla formazione attuale. Il gruppo organizza spettacoli musicali e rassegne canore durante tutto l’arco dell’anno. Esso collabora da diversi anni con l’associazione culturale e sportiva IL KAMPINO di Ponte a Elsa, nel comune di San Miniato, che ha nel suo scopo sociale l’organizzazione di attività e servizi a favore dell’intera comunità.

L'iniziativa è promossa dalla Pro Loco San Miniato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Polizia provinciale ha denunciato un uomo di 60 anni, che avrebbe catturato uccelli in modo illecito: in casa aveva circa 6mila euro in contanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità