Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:SAN MINIATO10°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità mercoledì 06 giugno 2018 ore 12:03

Censimento, il Comune cerca rilevatori

Si tratta del censimento della popolazione richiesto dall'Istat. Previsto l'impiego di 8 persone, per fare domanda c'è tempo fino al 26 giugno



SAN MINIATO — Il Comune di San Miniato fa parte dei Comuni autorappresentativi (Ar) ovvero di quelli chiamati a svolgere il censimento permanente della popolazione e delle abitazioni negli anni 2018 -2021. 

Nel 2017 l’Istat ha concluso l’ultima fase delle attività sperimentali iniziate nel 2015 e ha poi avviato il censimento permanente a partire dal 2018, come prevede la normativa europea e nazionale. Come in ogni censimento, è necessario il reclutamento dei rilevatori che effettueranno le interviste ed è per questo che l’amministrazione comunale di San Miniato, secondo le disposizioni dell’Istat, dovrà reclutare 8 rilevatori attraverso un bando di selezione esterno. Le domande dovranno pervenire entro le 13 del 26 giugno 2018.

La graduatoria finale verrà pubblicata sul sito istituzionale del Comune entro il 10 luglio e la nomina dei rilevatori avverrà entro il 20 luglio. Le attività di rilevazione si svolgeranno dall’8 ottobre al 20 dicembre 2018. A partire dal mese di settembre prenderanno il via gli incontri di formazione, nelle sedi stabilite dal’Istat, la cui partecipazione è obbligatoria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 26enne colpito da un arresto cardiaco durante una partita a Campi Bisenzio è venuto a mancare a Careggi, gettando nello sconforto Ponte a Egola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca