Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO22°33°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Cronaca mercoledì 16 gennaio 2019 ore 16:15

Cattivi odori a Ponte a Egola, scoperta la causa

Ieri sera numerosi cittadini hanno avvertito e segnalato odori sgradevoli. Polizia municipale e Arpat hanno scoperto da dove provenivano



SAN MINIATO — Nella serata di ieri, 15 gennaio, sono state avvertite forti maleodoranze nella zona di Ponte a Egola, che hanno reso necessario l'intervento della Polizia Municipale del Comune di San Miniato e del personale Arpat in regime di pronta disponibilità. 

"Gli accertamenti condotti - hanno riferito da Arpat - hanno portato ad imputare la responsabilità di tali fenomeni odorigeni a spandimenti di acque di vegetazione (da spremitura di olive) su terreni agricoli in Via Maremmana". 

"L'orario notturno - hanno aggiunto - non ha consentito, al momento, di esaminare i terreni da cui provenivano e di poter risalire ai soggetti che hanno effettuato tale spandimento". 

Le indagini sono tuttora in corso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Appuntamento all'impianto di Casa Bonello dal 19 al 22 Giugno. Attesi circa 400 giovanissimi atleti da 90 società di tutta Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità