Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO22°33°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Attualità venerdì 22 gennaio 2021 ore 19:30

Coronavirus, altri 9 positivi nel Comprensorio

Il dato emerge dai report sanitari di Asl Centro e Asl nord ovest, relativi alle ultime 24 ore. In provincia di Pisa 36 nuovi casi



SAN MINIATO — Dopo i 16 nuovi casi di Coronavirus comunicati dalle Asl nella giornata di ieri, altri 9 casi si aggiungono al bilancio dei contagi nel Comprensorio del Cuoio.

Nel suo aggiornamento odierno l'Asl Centro segnala, per quanto riguarda i Comuni del territorio, 2 nuovi casi a San Miniato, uno a Castelfranco di Sotto e uno a Santa Croce sull'Arno. Da segnalare anche 2 nuovi contagi a Fucecchio.

L'Asl nord ovest ha inoltre segnalato 3 nuovi casi a Santa Maria a Monte.

In provincia di Pisa sono stati rilevati 36 nuovi casi di positività al Coronavirus - ieri erano stati 41 - e un altro decesso correlato al Covid-19, relativo a una donna di 92 anni.

Per leggere il bollettino con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Appuntamento all'impianto di Casa Bonello dal 19 al 22 Giugno. Attesi circa 400 giovanissimi atleti da 90 società di tutta Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità