Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:26 METEO:SAN MINIATO21°32°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Attualità domenica 01 giugno 2025 ore 10:28

Cassa Risparmio, nominati i nuovi soci

La cultura nel territorio e le iniziative della Fondazione da adesso hanno ancora più supporto: “Alto profilo e settore delle professioni”



SAN MINIATO — Durante la seduta del 28 Maggio, l’assemblea della Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato, presieduta dal presidente Giovanni Urti, ha deliberato l’ampliamento del corpo sociale con l’elezione di 16 nuovi soci.

Entrano a far parte della Fondazione: Sauro Bagnoli, Andrea Benvenuti, Fabio Botrini, Fausto Calderai, Claudio Caponi, Paolo Casini, Riccardo Ceccatelli, Romano Costagli, Daniela Di Vita, Perla Maestrelli, Raffaella Mannucci, Jacopo Mazzantini, Enrico Pandolfi, Cristiana Testai, Angela Tinghi ed Emiliano Zucchelli.

“Le nuove nomine rappresentano un importante passo per la Fondazione, che si arricchisce di personalità di alto profilo provenienti dai settori delle professioni, dell’arte e della scienza. - ha dichiarato la Fondazione in una nota - Con il loro contributo, si punta a rafforzare ulteriormente le attività della Fondazione nei molteplici ambiti in cui opera, favorendo la nascita di nuove opportunità e iniziative a beneficio del territorio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'intervento di rimozione da parte della Polizia Locale e la questione ambientale. Donnini, "Sicurezza dei cittadini e collaborazione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Spettacoli