Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO11°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 20 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontri a Roma e assalto alla Cgil, Lamorgese contestata alla Camera

Attualità giovedì 09 settembre 2021 ore 09:00

La meritata pensione dopo 41 anni al nido

Graziella Ferri con il sindaco Giglioli

Il 31 Agosto l'ultimo giorno di lavoro per la storica educatrice dell'asilo comunale "Pinocchio". L'affettuoso saluto del sindaco Giglioli



SAN MINIATO — Lo scorso 31 Agosto è stato l'ultimo giorno di lavoro al Comune di San Miniato per Graziella Ferri. Storica educatrice del nido, ha lavorato per ben 41 anni a San Miniato Basso al nido "Pinocchio", il primo realizzato sul territorio comunale, che ha aperto i battenti proprio nel 1980, il momento della sua assunzione.

"Graziella è stata una pioniera - ha ricordato il sindaco, Simone Giglioli -, con passione ed entusiasmo ha aperto la strada a quel modello educativo che oggi tutti conosciamo e apprezziamo. Rappresenta un vero pilastro per molte giovani colleghe a cui oggi lascia un testimone importante che, sono certo, verrà portato avanti con entusiasmo. Desidero quindi rivolgerle un sincero ringraziamento per gli anni trascorsi al servizio della nostra comunità e augurarle da parte di tutta l'amministrazione un buon proseguimento per questa nuova fase della sua vita".

"Oggi si apre il nuovo anno educativo - ha aggiunto il primo cittadino -, colgo l'occasione per fare un grande in bocca al lupo a tutto il personale dei nostri servizi per l'infanzia, alle famiglie e alle bambine e ai bambini perché sono i primi a ripartire, sperando che questo anno sia all'insegna del ritorno alla normalità".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un video per presentare Montopoli a livello internazionale. "Un biglietto da visita. Ci sono racchiuse le bellezze e le eccellenze del territorio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità