Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:32 METEO:SAN MINIATO12°24°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 10 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»

Cronaca domenica 11 maggio 2025 ore 14:22

Arresto per spaccio, deve scontare tre anni

L'uomo, già sottoposto alla detenzione domiciliare dal 2023, deve scontare una pena residua di 3 anni e 6 mesi di reclusione per spaccio



SAN MINIATO — Nella serata di mercoledì 7 Maggio, i Carabinieri della Stazione di San Miniato hanno eseguito un ordine di carcerazione per un cittadino extracomunitario di 73 anni per reati in materia di stupefacenti.

In particolare, l'uomo, già sottoposto dal 2023 alla misura della detenzione domiciliare per il reato di spaccio di , sostanze deve scontare una pena residua di 3 anni e 6 mesi di reclusione.

Espletate le formalità di rito, su disposizione del sostituto procuratore di turno, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Pisa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In cerca di qualche spicciolo e senza casa tra le vie del paese. Del Grande, "Conosciuto e risulta in carico ai servizi socio sanitari"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Elezioni