Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:SAN MINIATO21°37°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca sabato 08 giugno 2024 ore 08:25

Anziano muore travolto da un trattore

A perdere la vita un uomo di 83 anni. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco, ma per l'anziano non c'è stato niente da fare



SAN MINIATO — Travolto dal trattore che si ribalta. Ha perso così la vita un uomo di 83 anni. Il tragico incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri nelle campagne di Ponte a Egola.

La dinamica dell'accaduto è in corso di ricostruzione. Nonostante l'intervento dei sanitari del 118 e dei vigili del fuoco per l'anziano non c'è stato niente da fare.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri. Dopo gli accertamenti l'autorità giudiziaria ha disposto il trasferimento della salma all'istituto di medicina legale per l'esame autoptico.

Il personale dei vigili del fuoco ha quindi provveduto al trasporto della vittima dal luogo del ritrovamento e alla gestione dello scenario impervio per consentire l'accesso all'area e i dovuti accertamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo l'interdizione al traffico per il boato avvertito da un cittadino al suo passaggio, il collegamento sul canale Collettore è stato riaperto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca