Cronaca mercoledì 18 settembre 2019 ore 08:00
Amministrazione comunale in lutto

Sindaco e dipendenti hanno voluto rivolgere parole di cordoglio e vicinanza alla famiglia dell'ex dipendente Nicola Ferro, che viveva a Fucecchio
SAN MINIATO — La morte di Nicola Ferro, 61 anni, ha profondamente colpito le comunità di Fucecchio, dove viveva, e di San Miniato, dove aveva lavorato come dipendente comunale. In pensione da poco, lascia la moglie e tre figli.
"Il sindaco Simone Giglioli e l'amministrazione comunale - hanno scritto dal municipio - esprimono sentite condoglianze per la prematura scomparsa di Nicola Ferro, già dipendente del Comune di San Miniato, manifestando alla famiglia vicinanza e sostegno in questa dolorosa circostanza".
A Fucecchio, dove ieri si sono svolti i funerali, Ferro era molto conosciuto e stimato essendosi dato da fare anche per il Palio, come figurante per la contrada Samo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI